Sogg. marino 2023 Giugno/Luglio - Centro Turistico ACLI della Valle d'Aosta

Valle d'Aosta
Vai ai contenuti


Soggiorno marino a Bellaria
             dal 25/giugno     al 9/luglio   2023




Data di partenza:
25 giugno 2023


Durata sogg.:
15 giorni

Partenza da :Aosta
Proposta  riservata esclusivamente ai Soci CTA-VdA.

Il  Centro Turistico ACLI della Valle d’Aosta ha scelto per il 2023 un Hotel ***, recentemente rinnovato e a gestione familiare, che si trova a pochi metri dalla spiaggia.
E’ posizionato in un punto strategico della città di Bellaria, a due passi dal lungomare.

Alcune informazioni sull’Hotel :
 
Caratteristiche: gestione diretta del proprietario, l'Hotel si trova vicino alla spiaggia (80 mt) e a circa 5 minuti a piedi dall'isola dei Platani, centro pedonale della località, con negozi rinomati.  
 
Camere: tutte dotate servizi privati con box doccia ad esclusione delle camere singole che sono con doccia ma senza box; TV, telefono, balcone, aria condizionata, WI-FI, cassetta di sicurezza, phon.
 
Su richiesta a pagamento: frigobar. Igiene e pulizia sono sempre stati un punto di forza dell’hotel, prima dell’arrivo, tutte le camere saranno sanificate anche con l’ozono.
 
Servizi: dispone di veranda esterna attrezzata con tavolini sedie, bar, ascensore, sala soggiorno con poltroncine, sala lettura, bar e tv. WI-FI: disponibile e gratuito in tutta la struttura.  
 
Ristorazione: Nella sala ristorante avrai ancora più spazio e privacy: i tavoli sono distanziati di ben due metri! Proposta gastronomica varia e gustosa. Per vivere una vacanza veramente indimenticabile é necessario alzarsi da tavola a pancia piena, ma non appesantiti.
 
Spiaggia convenzionata : Dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio, dei simpatici animatori organizzano giochi e divertenti attività per bambini.
Durante la settimana in riva al mare , con gli animatori, ci si potrà scatenare con balli di gruppo, acquagym e risveglio muscolare. (servizio attivo fino al 31/08).
Dopo il bagno in mare troverete confortevoli docce temperate (acqua riscaldata con pannelli solari nel rispetto dell'ambiente, a cui lo stabilimento è molto attento).

Programma :
 
1° Turno

  • Ore 5.30 ritrovo dei partecipanti ad Aosta, Area Ferrando (P.le Ducler), sistemazione sul pullman granturismo nei posti riservati all’atto della prenotazione e     partenza per Bellaria; Arrivo e sistemazione nelle camere riservate;
  • Ore 13.00 pranzo in Hotel ed inizio soggiorno marino.
  • Dall’arrivo al quattordicesimo giorno soggiorno libero per il relax, attività individuali, spiaggia, visite, escursioni, ecc.
  • Ultimo giorno. Dopo la prima colazione in Hotel, salita in pullman per il rientro. Pranzo Libero in autostrada. Arrivo ad Aosta nel tardo pomeriggio.
       
Quota   individuale di partecipazione in Euro
            
dal   25/06/2023 al 9/07/2023

Giugno-Luglio
Quota Adulti
895,00
Quota bambini fino a 2 anni , non compiuti, terzo lettino  con due adulti
80,00
Quota bambini da 2 a 6 anni , non compiuti, terzo letto  con due adulti  
510,00
Quota bambini da 6 a 12 anni  non compiuti, terzo letto  con due adulti
660,00
Quota da 12 anni in su il terzo letto  con due adulti
870,00
Quota Adulti in camera singola piccola ( doccia senza box )  massimo 3 camere
895,00
Quota Adulti in camera singola (più grande) ( doccia senza box ) massimo 3 camere
1070,00
Quota Adulti in camera doppia uso singola con box doccia  massimo 3 camere
1265,00
La quota per persona include:
 
  • Viaggio A/R in bus gran turismo proveniente dalla Romagna;
  • Soggiorno di 15 giorni e 14 notti dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo; Sistemazione in camera doppia o matrimoniale con servizi privati e box doccia;
  • Trattamento di pensione completa.
  • Colazione a buffet dolce e salata.
  • A pranzo e a cena menu : buffet di verdure e antipasti , scelta tra 5 primi e tra 5 secondi (sempre carne e pesce) , contorno, scelta tra 3 dolci.
  • Bevande ai pasti (  ½ minerale + ¼ di vino a pasti );
  • Giovedi serata a tema
  • Sabato serata Romagnola
  • In omaggio al gruppo montepremi con gadgets vari, coppe, tombola, fotoposter, ecc.;
  • Servizio Spiaggia: 1 ombrellone + 2 lettini ogni 2 persone ( paganti la quota intera);
  • Ad ulteriore garanzia abbiamo stipulato per i soci partecipanti con Unipolsai polizza di responsabilità civile verso terzi, mentre per gli infortuni di invalidità permanente la copertura è garantita da Generali. Con la compagnia Allianz offriamo il rimpatrio gratuito in ambulanza, il rimborso delle spese mediche, la consulenza medica telefonica, l’anticipo delle spese di prima necessità, la copertura delle spese di viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e tanto altro, tra cui l’estensione di polizza per COVID-19 (solo in caso di ricovero ospedaliero). Sono coperti anche coloro che hanno avuto malattie pregresse. Certificato n.2022031180AT emesso dal Fondo consortile di garanzia Vacanze Garantite® a garanzia dell’insolvenza o fallimento.

                         
 La quota per persona non include:
 
  • Mancia di 7,50 euro a partecipante (verranno ritirate sul pullman all’andata dal CTA per il Personale dell’Hotel, Bagnini, ecc .)
  • L’imposta di soggiorno, se prevista, dovrà essere pagata direttamente in Hotel
  • Polizza annullamento viaggio
  • Covid19 (costo + 4% sulla quota di partecipazione);
  • Tutto quanto non espressamente specificato nella “LA QUOTA A PERSONA INCLUDE”  

N.B.

La prenotazione può essere effettuata dal 23 Gennaio 2023 tramite questo whatsapp.  
 
 
I prenotati, per non perdere la prenotazione, dovranno effettuare il versamento dell’acconto di 100,00 € da Lunedi 20 Febbraio 2023 a Venerdi 10 Marzo 2023 a titolo di caparra confirmatoria ed anticipo conto prezzo. Il versamento può essere effettuato direttamente in sede o tramite bonifico bancario intestato a :
 
Centro Turistico ACLI   nella BCC Valdostana   conto n°  
 
IT45U0858701211000110112721   Causale : Soggiorno marino del XX/XX/2023
 
 
Il saldo, con assegnazione del posto sul pullman,  dovrà avvenire entro:
Venerdì   3  Giugno 2023  

 
 
In caso di recesso, per non perdere la quota versata, il socio deve farsi carico di trovare un altro socio che lo possa sostituire ( fino a cinque giorni prima della partenza).
 
Al socio che recede dal contratto e che non ha trovato il sostituto, saranno addebitate tutte le penali secondo le Condizioni Generali Contratto di Vendita di Pacchetti Turisti.  
 
Nessun rimborso spetterà a chi non si presenterà alla partenza o che dovrà rientrare dal soggiorno per motivi personali.   
Torna ai contenuti