Capodanno 2017 in Costa Brava - Centro Turistico ACLI della Valle d'Aosta

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggi e soggiorni


   
 Capodanno 2017 
                    Spagna “ Costa  Brava “
            
dal 29 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018 (6 giorni)

Data partenzaDurataPartenza

29/12/20166 giorniAosta

Proposta  riservata esclusivamente ai Soci CTA-VdA.
 

1° giorno: Venerdi 29 Dicembre ore 6.30   Aosta – Costa Brava
Ritrovo dei signori partecipanti Area Ferrando (Aosta) e a Chatillon, Partenza in bus GT per la Costa Brava, famosa località turistica a circa 60 km da Barcellona. Brevi soste in corso di viaggio, pranzo in ristorante. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. L’hotel **** é situato di fronte al mare nella Costa Brava, dispone di 322 camere, due piscine, grandi saloni con TV (via satellite), una zona per il tempo libero, saloni per le conferenze, ascensori interni panoramici, ristorante con buffet, bar, sala da ballo, palestra, wifi nella hall dell’hotel. Nelle camere troverete: Connessione elettrica di 220 Volts / Aria condizionata / Riscaldamento / Telefono / Cassaforte / Televisione TFT / Balcone / Canali Satellitari.
 
2° giorno: Sabato 30 Dicembre  Tossa de Mar e Blanes  
Dopo la prima colazione in hotel , mattinata a disposizione. Pranzo in hotel e partenza per Tossa de Mar. Il vero nucleo artistico e architettonico si sviluppa nel cuore dell'antica città medioevale, chiamata Villa Vella: all'interno della cinta muraria, costruita nel XII secolo e poi rafforzata nel corso del decennio successivo per difendere meglio la città dagli attacchi dei pirati. Oltre alle mura sono rimasti in piedi anche tre antichi torri cilindriche, chiamate Codolar, de las Horas e de Joanàs. Tutto il centro medioevale racchiuso all'interno delle mura è ben conservato e ha consentito alla città di guadagnare il titolo di Monumento Storico e artistico Nazionale, conferitole nel lontano 1931. Da non perdere i vicoletti intricati e caratteristici, i resti dell'antica chiesa gotica e del castello medioevale, che si trovava laddove ora sorge il faro. Rientrando visita della cittadella di Blanes. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
3° giorno: Domenica 31 Dicembre Costa Brava – Girona – Costa Brava
Dopo la prima colazione in hotel, partenza Girona. La cosiddetta “Ciudad de los Cuatro Ríos” (Città dei Quattro Fiumi) offre un centro storico dominato da costruzioni medievali e da edilizia di influenza romana, araba ed ebrea. La cinta muraria della Força Vella custodisce opere di notevole valore storico e artistico. Rientro in hotel per il pranzo e pomeriggio libero. In serata Cenone in un ristorante tipico Spagnolo, serviti a tavola, per festeggiare la Fine del Vecchio Anno e a seguire gran Festa di Capodanno con musica, ballo tutta la notte e tanto divertimento.
 
4° giorno: Lunedi 1 Gennaio Costa Brava
Giornata a disposizione: Colazione, Pranzo e cena in Hotel (Pomeriggio danzante in hotel )

5° giorno: Martedi 2 Gennaio Costa Brava – Barcellona – Costa Brava
             Dopo la prima colazione in hotel, partenza in bus per Barcellona; visita della splendida capitale della Catalunya; potrete ammirare la Cattedrale, La Sagrada Familia   di Gaudì, il Montjuic ed il Barrio Gotico. Pranzo in Ristorante (Paella ). Tempo libero a disposizione per una passeggiata sulle Ramblas e per lo shopping o per ulteriori visite. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

6° giorno : Mercoledi 3 Gennaio  Costa Brava  – Aosta
           Mattinata a disposizione.  Dopo il pranzo in hotel, sistemazione in bus G.T. e partenza per il viaggio di rientro ad  Aosta. Brevi soste in corso di viaggio e arrivo previsto in tarda serata.
 
Quota individuale di partecipazione
 informazioni in sede

La quota comprende:
Viaggio in Pullman Granturismo; sistemazione in camere doppie o matrimoniali; Bevande ai pasti (1/2 minerale e 1/4 di vino); Tutti i pasti a buffet in Hotel ; Cenone di capodanno in un ristorante tipico Spagnolo;  Animazione tutte le sere in hotel.; Pranzo  a Barcellona del giorno 29/12; Serate danzanti;  Assicurazione Globy Assistance e R.C, ; Escursioni come da programma, Tassa di soggiorno.
 
La quota non comprende:
Assicurazione annullamento viaggio; Supplemento camera singola 159,00€ (non più di 3 singole); Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
 
N.B. Le iscrizioni, unitamente alla cauzione di 50,00€ (con l'assegnazione del posto sul pullman per tutta la durata del Tour), si ricevono direttamente presso la Sede CTA-VdA (fino ad esaurimento dei 53 posti disponibili)                         

 


                                                                                                                                                                       
 
Torna ai contenuti | Torna al menu